Goodbye Deponia: la traduzione in italiano è in sviluppo!

Featured Videogiochi

Goodbye Deponia

Sebbene il titolo sia uscito ad ottobre dell’anno scorso, l’avventura grafica Goodbye Deponia, capitolo conclusivo della trilogia messa a punto da Daedalic Entertainment, non contempla una traduzione in italiano.
Dopo così tanto tempo senza nessuna comunicazione ufficiale, si pensava che la traduzione fosse stata accantonata, ma MyReviews.it ha chiesto delucidazioni alla software house, ricevendo risposta da Claas Wolter, PR manager, il quale ha confermato che la traduzione in italiano è in sviluppo, anche se non vi è ancora una data di uscita.

Una rassicurazione non da poco, grazie alla quale i fan dello sconclusionato Rufus e della bizzarra Deponia potranno tirare un sospiro di solievo.

Appena ci verranno date informazioni in più, vi aggiorneremo.

NOTA: In linea alle recensioni dei due precedenti capitoli, anche Goodbye Deponia verrà recensito sulla base della traduzione dell’italiano.

Dopo aver assaporato esperienze single player magnetiche come Doom II, Baldur’s Gate, StarCraft e The Curse of Monkey Island, Marco non ha più voluto separarsi dal PC e tuttora coltiva la sua passione videoludica su questa unica e sola piattaforma, prediligendo quei videogiochi dalle atmosfere evocative ed ammalianti e dalle storyline con pathos e carisma.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up