MGZ: Disco Inutile è il nuovo disco del Profeta

Featured Musica

Dopo il primo singolo che dà il titolo all’album in top20 sulla IndieMusicLike per oltre due mesi, esce adesso il secondo singolo Easy Piu’ Easy: mentre corri cerca almeno di ritrovare quella dolce sensazione di provar stupore.

 «Adorabile terrestre! Le tue giornate sono vuote e faticose? L’amore ha cambiato indirizzo? Odi il tuo lavoro, la tua città, la tua epoca e credi di valere molto di più? Ti senti prigioniero nei rituali sbiaditi del tuo ridicolo pianeta? Oppure tutto scorre e funziona magnificamente, ma hai un rumorino nella mente?

Mgz-Disco Inutile (album).doc

Non farti risucchiare dal Nulla ma sintonizzati con la Buru-Parola del Profeta MGZ nel Disco più Inutile e fondamentale della storia galattica. Un disco che ti aderisce e crede in te, incredibilmente sano e moderno, che suona in testa anche se dormi. Disco Inutile! Un disco che ti ama!

Di seguito il video del singolo Easy Più Easy

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up