Nuove modalità di gioco per Battle for Gea

Featured Videogiochi

ULFRIGH

Kalicanthus, il più grande portale dedicato al gioco online in Italia, annuncia “La battaglia delle anime” nuova modalità di gioco in Battle for Gea, congiuntamente all’arrivo di nuove carte ed un ulteriore esercito a disposizione, quello dei Nani, che andrà ad aggiungersi a quelli già presenti fino ad ora.

La nuova modalità di gioco includerà una mappa con una campagna interattiva in cui i giocatori potranno viaggiare alla ricerca di ricompense.

Durante la campagna sarà possibile combattere contro altri giocatori o contro boss per guadagnare oro, esperienze e soprattutto “Anime”, una nuova moneta di gioco il cui scambio risulterà necessario per ottenere le carte novità.

Battle for Gea è il nuovo gioco di carte collezionabili online – immediatamente fruibile da qualsiasi browser https://www.battleforgea.it/  – in cui si potrà decidere se “combattere” dalla parte dell’Ordine per difendere la terra o da quello del Caos per conquistare Gea

Le carte collezionabili, oltre 300, sono suddivise in 3 differenti tipi: Generali, le carte Leader, che definiscono la strategia durante il combattimento, Unità di combattimento, che sono il fulcro dell’esercito e combattono direttamente contro il nemico e Unità di supporto, che servono per migliorare l’esercito del giocatore “supportandolo” in battaglia con catapulte, sciamani e bestie giganti da combattimento.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up