Mai così vicini in testa al box office italiano

Cinema Featured

Straordinario debutto al primo posto per Mai così vicini di Rob Reiner. La commedia romantica del celebre regista americano, che porta per la prima volta sul grande schermo le due stelle del cinema Michael Douglas e Diane Keaton, si è posizionata, già dal primo weekend di programmazione, in vetta alla classifica del box office, battendo il kolossal di successo Maleficent e l’horror di genere Le origini del male, rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Il film, distribuito da Videa in 233 copie, ha surclassato la fortissima concorrenza incassando 293 mila euro con una media copia di 1259 euro, confermando l’interesse e l’affetto del pubblico per il genere della commedia. La recitazione di Michael Douglas e Diane Keaton è come sempre impeccabile. Le due star di Hollywood nel film interpretano il ruolo di due maturi vicini di casa, che riescono anche in tarda età a rimettersi in gioco e ad abbandonarsi al sentimento dell’amore.

I due attori sono in completa sintonia: scorbutico e arrivista lui, indifesa ma al tempo stesso decisa lei, finiscono per incastrarsi perfettamente, in un crescendo di ironia e tenerezza che incanta e commuove il pubblico.

Il ritmo del film, calibrato e incalzante, diverte lo spettatore, grazie anche alla regia limpida e sapiente di Rob Reiner, maestro della commedia americana (Harry ti presento SallyNon è mai troppo tardiCodice D’onore, Misery non deve morire, Stand by me – ricordo di un’estate).

Grande successo per Videa, che continua a stupire il pubblico italiano portando nelle nostre sale pellicole di grande spessore con cast di fama mondiale.

Nuova clip

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up