Esce oggi Yes! il nuovo album di Jason Mraz

Featured Musica

jason-mraz-cropped

Vincitore di due GRAMMY Awards, Jason Mraz si è fatto conoscere in tutto il mondo con la hit “I’m Yours”, che è ad oggi singolo platino e/o multi-platino in oltre 20 nazioni. Uno degli artisti più eclettici ed amati, alla sua attività artistica Mraz ha sempre affiancato numerose attività benefiche e il suo coinvolgimento in prima persona in numerose battaglie civili.

Il suo nuovo album, il quinto in studio, “YES!” è scritto insieme alle Raining Jane (amiche e collaboratrici di lunga data). “A livello sonoro” ha spiegato Jason in un’intervista “la band che suona in questo album è formata da quattro donne incredibili. Il loro approccio alla musica e le loro voci hanno portato sicuramente in questo album della tenerezza e del sentimento che mancavano in alcuni dei miei album precedenti”. Anche se lo definisce “il mio primo album acustico”, Mraz afferma anche che ci saranno diversi strumenti a corda (ukulele, sitar ecc) e che i testi saranno fedeli allo stile che lo ha fatto conoscere e amare dal pubblico: “I temi dell’album sono quelli di cui ho già scritto in passato: ottimismo, speranza, amore, gioia, fede, gratitudine… E’ una scelta consapevole che faccio perché credo che una canzone debba sempre affermare qualcosa.”

jm-1000x1000

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up