All’UCI Cinemas arriva “Duran Duran – Unstaged”

Cinema Featured Musica

duranduran

UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni 21, 22 e 23 luglio proietterà in 15 multisale del Circuito Duran Duran – Unstaged, un indimenticabile docufilm nato in occasione del concerto dei Duran Duran al Mayan Theater di Los Angeles, il 23 marzo 2011. In quell’occasione David Lynch ha diretto in live streaming la performance della band, riunitasi nella sua formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor, e successivamente ha montato le riprese di tre differenti camere su due livelli visivi, utilizzando gli effetti speciali per creare l’atmosfera onirica e surreale, tipica dei suoi lavori. Con Duran Duran – Unstaged l’arte cinematografica di David Lynch e la maestria di una band mito degli anni ’80 si uniscono per la prima volta.

duraduran_locandina

Le multisale UCI che proietteranno “Duran Duran – Unstaged” sono: UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi (RM), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Ancona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Duran Duran. «Era la prima volta che suonavamo live i pezzi di “All you need is now” – racconta Nick Rhodes – e per farlo abbiamo invitato anche alcune guest star come Gerard Way dei My Chemical Romance, Beth Ditto dei Gossip, Kelis e Mark Ronson, che oltretutto era il nostro produttore. David Lynch aveva completa libertà di stare sul palco e di organizzare quel che voleva mentre noi suonavamo. E così ha fatto».

Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per consultare gli orari visita il sito: www.ucicinemas.it

Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up