Le fuoriserie di Transformers su AutoScout24: ecco quanto costano

Cinema Featured

Chevrolet-Camaro-Bumblebee-Transformers-4-2

Mettersi alla guida di una star a quattro ruote con un semplice clic. L’occasione giusta è il ritorno il 16 luglio nelle sale cimetografiche italiane dei Transformers con l’ultimo capitolo della saga “Transformers 4 – L’era dell’estinzione“, irresistibile mix di azione e auto da sogno fra le quali spiccano la Chevrolet Camaro Bumblebee, la Bugatti Veyron e per la prima volta la Lamborghini Aventador. In concomitanza con lo sbarco delle supercar mutanti sul grande schermo, AutoScout24 ha fatto qualche ricerca sui prezzi di queste stelle del cinema nel suo database, il più ampio d’Europa.

La gialla Camaro Bumblebee, scelta ancora una volta per interpretare la parte del coraggioso Autobot Bumblebee, è stata modificata con alcuni optional extra, come le porte verticale retrattili. Un fantastico gadget tecnologico che però non troverete nella lista degli accessori selezionabili su AutoScout24. Ma fortunatamente il costo medio di una Chevrolet Camaro non è di un altro pianeta: ci sono più di 300 Bumblebee a un prezzo medio di €32.000.

Chi può contare su un budget più sostanzioso potrebbe essere interessato a due mostri sacri dell’automobilismo dei nostri tempi, la Lamborghini Aventador e la Bugatti Veyron, altre due protagoniste della pellicola made in Usa. Il gioiello di Sant’Agata Bolognese, per la prima volta nella saga Transformers dalla parte dei “cattivi”, i Decepticon, si trova in offerta su AutoScout24 ad un prezzo medio di circa €331.800.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up