FeaturedNotizie

E3 2012: Svelato Assassin’s Creed III Liberation

GameInformer, ha svelato Assassin’s Creed III: Liberation, titolo in esclusiva per PSVita, che si svolgerà durante il periodo dell’episodio principale, però nella città di New Orleans.
Impersoneremo un’Assassina di nome Aveline, e la trama non avrà nulla a che vedere con le gesta di Desmond Miles, quindi, si presume sia uno spin-off.
Il gioco è sviluppato da UbiSoft Sofia, e secondo gli sviluppatori manterrà tutte le caratteristiche della serie principale, compreso il multiplayer.
Attendiamo l’E3 per maggiori dettagli.
L’uscita è prevista per il 30 ottobre 2012.
Di seguito la prima immagine.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button