Wacom e Myphotobook: divertimento e creatività formato estate

Featured Tech

grafik-940-myphotobook-int

Per creare perfetti ricordi delle vacanze, dei matrimoni e delle gite estive, Wacom ha stretto una partnership con la online photo company, myphotobook, per offrire agli aspiranti fotografi un voucher del valore di 25 € spendibile in un album fotografico personalizzato per un’estate indimenticabile.

L’estate è ormai qui siamo tutti ispirati dal sole e dell’umore giusto per catturare ricordi. Sia che si tratti di una vacanza, di un barbecue, sulla spiaggia o un aperitivo con amici, l’estate offre sempre momenti da ricordare.

Per migliorare le immagini, esistono tantissimi semplici trucchi disponibili per modificare la foto, in un secondo momento, sul proprio computer. Problemi di di persone sullo sfondo, avventure estive ormai finite, scottature? Tutto può essere sistemato velocemente grazie alla tablet Intuos di Wacom.

Che si tratti di disegni sulle immagini, annotazioni o ritocchi, la Intuos pen tablet fornisce a principianti e appassionati un modo naturale,semplice e divertente di esprimere la propria creatività. Grazie alla penna digitale sensibile alla pressione, anche i più piccoli dettagli possono essere ritoccati con precisione, mentre la funzione multi-touch permette agli aspiranti artisti e photo editor di zoomare e ruotare il loro lavoro con il semplice tocco di un dito. Si può aggiungere un tocco di creatività con effetti fotografici come pop-art, retro e polaroid, che conferiscono alle fotografie uno stile unico, senza i costi di un professionista.

Per catturare i momenti indimenticabili dell’estate, tutti i prodotti della linea Intuos (Intuos Pen S, Intuos Pen & Touch S, Intuos Pen & Touch M e Intuos Manga) sono disponibili in promozione speciale photobook fino a settembre 2014. Per usufruire dell’offerta gli utenti devono semplicemente registrare la nuova tablet Intuos sul sito di Wacom ( www.wacom.eu / register ) e riceveranno un codice voucher pari a 25 € spendibile su myphotobook.co.uk.

Wacom ha anche creato una serie di facili tutorial per aiutare i principianti, che non hanno mai utilizzato un tablet. VisitandoWacom Creative Europesi possono imparare trucchi e suggerimenti utili ai principianti sul fotoritocco estetico o il compositing.

Per maggiori informazioni sulla campagna: https://intuos.wacom.eu/

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up