FeaturedNotizie

E3 2012: Primo annuncio per un gioco next-gen

Si chiamerà Human Element, il primo titolo annunciato della prossima next-gen, sviluppato da Robotoki Studio, fondato dall’ex creative strategy di Infinity Ward, Robert Bowling.
Probabilmente si tratterà di un FPS, e stando alle voci di corridoio la campagna single-player, offre tre approcci: Azione, Intelligenza e Stealth, ed inoltre ci saranno tre classi umane: sopravvissuto solitario, sopravvissuto con compagna, sopravvissuto con bambina.
Il gioco vedrà la luce non prima del 2015, e sarà annunciato a questo E3, con uno speciale di quattro pagine dedicatogli dalla rivista GameInformer.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button