E3 2012: Primo annuncio per un gioco next-gen

Featured Videogiochi

Si chiamerà Human Element, il primo titolo annunciato della prossima next-gen, sviluppato da Robotoki Studio, fondato dall’ex creative strategy di Infinity Ward, Robert Bowling.
Probabilmente si tratterà di un FPS, e stando alle voci di corridoio la campagna single-player, offre tre approcci: Azione, Intelligenza e Stealth, ed inoltre ci saranno tre classi umane: sopravvissuto solitario, sopravvissuto con compagna, sopravvissuto con bambina.
Il gioco vedrà la luce non prima del 2015, e sarà annunciato a questo E3, con uno speciale di quattro pagine dedicatogli dalla rivista GameInformer.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up