La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, nuovo video dietro le quinte

Featured Videogiochi

L’atteso videogioco in uscita il prossimo autunno, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions, sarà l’argomento principale di un dibattito dedicato che si svolgerà al San Diego Comic-Con Venerdì 25 luglio alle ore 12:30 locali. Nel dibattito  interverranno personaggi chiave nel campo della scrittura, del design, dell’arte e della recitazione del gioco.

Per il dibattito intitolato  La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Come il Nemesis System influisce sulla narrazione del gioco e sulla storia degli anelli del potere, la discussione riguarderà i seguenti argomenti

  • L’innovativo approccio alla narrazione  attraverso il  Nemesis System e come raccontare la storia in un gioco significhi raccontare la storia dei giocatori
  • La storia segreta degli anelli del potere e la loro relazione con lo Spettro, uno dei personaggi chiave del gioco
  • Saranno rivelati nuovi elementi della storia, tra cui uno dei personaggi più amati della Terra di Mezzo, Gollum e il suo ruolo all’interno del gioco
  • Un nuovo trailer

Per tutti gli appassionati viene pubblicato oggi  un nuovo video Dietro le Quinte de La Terra di Mezz: L’Ombra di Mordor che mostra i partecipanti alla discussione. Tra questi Troy Baker che interpreta Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins) e Christian Cantamessa, lead writer (Red Dead Redemption), i quali discutono della loro esperienza nella creazione del gioco. Date un’occhiata per scoprire un amato nuovo personaggio della Terra di Mezzo e un paio di facce nuove.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up