5 Seconds of Summer: per la seconda settimana consecutiva al #1 posto della classifica dei dischi più venduti in Italia

Featured Musica

Per la seconda settimana consecutiva al #1 posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia ci sono i 5 Seconds of Summer con l’omonimo album di debutto.

La band, arrivata dalla lontana Australia, in pochi mesi ha conquistato tutto il mondo (Italia compresa) grazie al successo ottenuto prima con i singoli “She Look So Perfect”( 1mo posto in 55 paesi su iTunes, 1 milione di download e oltre 45 milioni di views per il video https://vevo.ly/56eWhLDon’t Stop” (brano che ha raggiunto il #1 posto in classifica in Italia e in altri 60 Paesi del mondo e che è attualmente tra le canzoni più suonate dalle radio italiane accompagnato da un video che ha superato 13 milioni di views https://youtu.be/MKfzMOC19Fce ora con l’album di debutto “5 Seconds of Summer“.

La rock band composta da Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra)ha appena annunciato le date del primo touril “Rock Out With Your Socks Out 2015 Tour”, che li vedrà esibirsi per la loro schiera di fan devoti tra maggio e giugno 2015. Due le tappe nel nostro paese nel mese di maggio: l’8 al Palaolimpico di Torino e il 9 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i due concerti italiani saranno in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

5 Seconds of Summer hanno dichiarato: “Cercheremo di regalarvi il miglior spettacolo possibile, questo tour per noi rappresenta un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di suonare i brani dell’album e molti altri ancora, vi amiamo e speriamo che siate eccitati quanto noi. Let’s rock let’s rock today“.

Il tour sarà la prima vera e propria occasione per la band di esibirsi dal vivo dopo aver aperto le date dei One Direction (in Italia un doppio San Siro a Milano e un concerto all’Olimpico di Torino) e aver incontrato i fan durante le varie signing session in Europa (a Milano oltre 6 mila persone hanno affollato Piazza Duomo).

L’album contiene 12 brani inediti nella versione standard  (“She Looks so perfect”, “Don’t Stop”, “Good Girls”, “Kiss Me Kiss me”, “18”, “Everything I didn’t Say”, “Beside you”, “End Up here”, “Long way home”, “Heartbreak Girl”, “English Love Affair”, “Amnesia”) a cui si aggiungono nella versione deluxe “Social casuality“, “Never be” e  “Voodoo doll“.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up