Il video italiano della presentazione dell’Edizione Ripley di Alien: Isolation

Featured Videogiochi

A seguito dell’annuncio riguardante l’Edizione Ripley di Alien: Isolation, ottenibile prenotando il gioco presso i rivenditori Italiani, abbiamo il piacere di mostrarvi il video (sottotitolato in Italiano) di presentazione relativo. Questa edizione speciale  distribuita in Italia da Halifax contiene due DLC esclusivi (Equipaggio Sacrificabile e Unica Superstite) basati sul cult movie del 1979 Alien di Ridley Scott. The Creative Assembly darà la possibilità di rivivere nel videogioco alcune delle migliori scene della pellicola ritrovando i personaggi iconici del cast originale inclusa Ellen Ripley.

Una chicca imperdibile per ogni fan che si rispetti!

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up