Clara Romita: concerto di presentazione ufficiale de l’EP “Sotto Controllo”

Featured Musica

Giovedì 17 luglio alle 21,30 presso Workin’ Studio a Lecce si terrà il concerto di presentazione ufficiale dell’Ep d’esordio della giovane cantautrice leccese Clara Romita.

Il disco, pubblicato dall’etichetta pugliese Workin’ Label e distribuito da Ird, contiene 5 canzoni originali scritte da Clara di getto nel 2013. I brani, composti inizialmente con la sua chitarra, prendono una forma sempre più definita grazie al lavoro di arrangiamento svolto da Filippo Bubbico, anche chitarrista e tastierista nelle registrazioni e da Carolina Bubbico. Alla sezione ritmica composta da Enrico Rollo al basso e Eugenio Lettere alla batteria si aggiungono Roberta Mazzotta violini, Alessandro Dell’Anna tromba. Le parti corali sono eseguite da Clara Calignano e dalla stessa Bubbico. Clara Romita, grazie all’originalità dei testi e alla varietà armonica e melodica delle sue canzoni, promette una sferzata di novità nel panorama della canzone d’autore italiana emergente.
Il concerto è organizzato da Workin’ Label, gruppo di lavoro interno all’Associazione culturale L’Orchestrina di Lecce. L’Ingresso è riservato ai soci e aspiranti. Quota associativa annuale €5. Si consiglia di munirsi di telo, il concerto si ascolta sul prato.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up