WarRock: i giocatori italiani si preparino alla battaglia!

Featured Videogiochi

WarRock

Nexon Europe è lieta di annunciare la disponibilità di WarRock, il popolare FPS online multiplayer, anche in lingua italiana a partire da ieri, mercoledì 9 luglio.

Già disponibile in inglese, tedesco, turco e, di recente, anche in lingua polacca, WarRock ora può espandere i suoi vasti campi di battaglia anche a tutto il resto del pianeta. E con l’aggiunta della lingua italiana, Nexon Europe finalmente è in grado di offrire anche ai propri utenti italiani nuovi eventi davvero eccezionali, oltre a oggetti esclusivi interamente a tema italiano e disponibili gratuitamente.

“Non vedevamo l’ora di ampliare la nostra base giocatori e portare ancora più realtà nazionali all’interno di WarRock”, ha affermato Jason Han, Product Manager, di Nexon Europe. “Gli oggetti a tema italiano inclusi nella nuova release faranno sentire i giocatori italiani finalmente ‘a casa’ e sempre più combattivi sul campo di battaglia. Il gameplay è incredibilmente veloce e l’azione molto divertente, siamo davvero entusiasti di vedere come i nostri giocatori siano abili a integrarsi e a partecipare anche alle azioni più competitive.”

I giocatori si ritroveranno nel pieno dei tumulti della guerra civile e dovranno scegliere se lottare con i fedeli soldati del presidente Zaripov oppure sposare la causa della NIU del generale Karmali, che sta cercando di liberare il Paese. Attrezzato con campi di battaglia davvero unici, modalità di gioco formidabili, un sistema di classe hardcore e una marea di veicoli da guidare, WarRock è uno sparatutto in prima persona che vi terrà incollati allo schermo e vi farà divertire moltissimo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up