Una Notte in Giallo: nuova clip del film

Cinema Featured

Meghan Miles (Elizabeth Banks), la protagonista di “Una Notte in Giallo“, ha avuto una pessima giornata: il suo fidanzato l’ha lasciata e la promozione che aspettava da tempo e per cui aveva lavorato duramente è andata ad una collega…

In una situazione di questo tipo, la cosa giusta da fare è cedere alle avances delle amiche, indossare un sexy tubino giallo, dei tacchi a spillo da urlo e passare una folle serata in compagnia, proprio come Meghan.

Un drink tira l’altro, le luci sono accecanti e la musica è a tutto volume: l’atmosfera ideale per scacciare i brutti pensieri e non pensare a niente…eccetto dare la caccia ad un bel ragazzo con cui flirtare un po’ per cercare di dimenticare il tuo ex e concludere la serata in bellezza.

Paradossalmente al sorgere del sole, proprio come per Meghan, tutto diventa più confuso e anche la cosa più semplice si è trasformata in un vero e proprio disastro: hai perso i documenti, il portafoglio, le chiavi della macchina, ti sei rovesciata il drink sul tuo vestito preferito e ti sei smarrita non ricordandoti più la strada di casa!

Se vuoi farti due risate con le disavventure di Meghan e ricordare con gli amici gli episodi più imbarazzanti di una tua notte brava, la brillante commedia “Una Notte in Giallo” è il film che fa per te, dal 24 luglio al cinema.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up