Vinci Los Angeles all’UCI Cinemas con Mai così vicini

Cinema Featured

All’UCI Cinemas è scattata la corsa al biglietto per assistere alla proiezione di Mai Così Vicini, distribuito da Videa dal 10 luglio al cinema. A partire dal giorno di uscita del film fino al 31 luglio 2014, chi andrà a vedere questa divertentissima commedia con Michael Douglas e Diane Keaton in una delle 44 multisale UCI, potrà vincere un viaggio di una settimana a Los Angeles per due persone. Partecipare è semplice! E’ necessario conservare il biglietto UCI per la visione di Mai Così vicini, accedere al sito internet www.maicosivicini.it e inserire nell’apposito form di registrazione tutti i dati anagrafici richiesti, nonché i dati relativi al biglietto UCI Cinemas acquistato. In questo modo sarà possibile partecipare all’estrazione che mette in palio una vacanza di una settimana a Los Angeles.

I partecipanti al concorso possono acquistare i biglietti di ingresso per la visione di Mai Così Vicini presso le casse delle multisale del Circuito UCI, sul sito www.ucicinemas.it, call center al numero 892.960, attraverso l’APP di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

E’ possibile consultare il regolamento del concorso sul sito www.maicosivicini.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up