Razer Nabu Beta Program: oltre 250.000 iscritti. Le iscrizioni stanno per chiudere

Featured Tech

RZR_Nabu_View07_Green_US_BlkBg

Razer, leader mondiale di dispositivi integrati e software per giocatori, annuncia di aver ricevuto oltre 250.000 richieste a seguito dell’inaugurazione del Nabu Beta Program all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2014 lo scorso mese. Da questo momento, rimangono meno di 24 ore per chi fosse interessato ad iscriversi e ad avere la possibilità di essere uno dei 500 esclusivi Beta tester del nuovissimo dispositivo Razer Nabu, indossabile al polso.

“E’ davvero rincuorante aver ricevuto così tante iscrizioni per Razer Nabu Beta Program,” ha detto Min-Liang Tan, co-fondatore di Razer e CEO. “E’ una dimostrazione schiacciante che quello che la gente vuole ora più di ogni altra cosa, è essere coinvolti completamente nello sviluppo di un wearable che rispecchi le esigenze che hanno in mente.”

Ai Beta tester selezionati verranno forniti in breve tempo le istruzioni su come acquistare un Razer Nabu Beta a solo 1 dollaro su RazerStone. Razer ha intenzione di spedire i Nabu Beta a partire dal 10 luglio.

Tutti gli interessati ad iscriversi al Beta Program possono ancora farlo su www.razerzone.com/nabu, fino al 9 Luglio alle 9 a.m. PDT quando scadrà la possibilità di aderire al programma. (Il termine per le iscrizioni è stato esteso dal 3 luglio al 9 luglio per dare a più persone l’opportunità di partecipare).

Razer ha spedito più di 11 milioni di dispositivi integrati su richiesta e ha una community di più di 7 milioni di fans in tutto il mondo.

A proposito di Razer Nabu:

Razer Nabu è stato annunciato per la prima volta a gennaio al Consumer Electronics Show (CES) 2014 a Las Vegas, dove è stato premiato come the Best of CES “People’s Choice”. Il dispositivo è un innovativo wearable tecnologico che trasmette notifiche dallo smartphone direttamente al  polso di chi lo indossa e registra tutte le attività. Ma ancora più interessante è che Nabu è anche una piattaforma aperta che applicazioni esterne possono sfruttare per creare nuove esperienze per gli utenti.

Razer Nabu Beta Edition fornisce un primo sguardo esclusivo alla piattaforma wearable Razer e in quanto tale, i test ingegneristici software ed hardware e lo sviluppo sono ancora in fase di progettazione. Con il feedback dei tester, Razer punta a creare un dispositivo che comprenda più di quello che gli utenti cercano nei wearables next-gen.

Disponibilità: Razerzone.com – 10 luglio 2014

Caratteristiche del prodotto:

  • Compatibile con: dispositivi  iOS – iPhone 5, 5S, 5C; Android 4.3 – e device successivi
  • Batteria Lithium-polymer con 5-7 giorni di autonomia
  • IP54 resistente all’acqua
  • Attualmente disponibile solo in una taglia (large): 81.04 mm (l) x 63.44 mm (h) x 13.60 mm (w)

Display e sensori:

  • Schermo messaggi privati: 128×32 pixels
  • Accelerometro
  • Altimetro
  • Cylindrical vibration motor

Software:

  • Bluetooth® a risparmio energetico
  • Nabu app per notifiche, dati e altre impostazioni
  • Nabu app Fitness per demo registrazione attività

Per ulteriori informazioni su Razer Nabu e per iscriversi al Beta program, visitate www.razerzone.com/nabu.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up