POSH: il primo trailer italiano

Cinema Featured

posh_2-620x412

Arriverà nelle sale italiane a novembre, distribuito da Notorious Pictures, POSH, il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An educationOne day), tratto dall’omonima pièce teatrale di Laura Wade, che ne firma anche la sceneggiatura.Protagonisti tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di FuocoBiancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo&JulietLOL).

Dieci studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un grave incidente rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up