Richard Gere è il super ospite della 44esima edizione del Giffoni Experience

Cinema Featured Giffoni Film Festival

richard-gere_2474107b

Richard Gere è il super ospite della 44esima edizione del Giffoni Experience diretto da Claudio Gubitosi e che si terrà dal 18 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana. Tra le star hollywoodiane più carismatiche, Gere – quattro nuovi film in uscita tra cui “The Best Exotic Marigold Hotel 2” di John Madden (Shakespeare in Love)-, incontrerà i giovani giurati il 22 luglio. Accanto a Richard Gere uno dei più apprezzati interpreti di film di successo, il Severus Piton di Harry Potter, Alan Rickman (23 luglio) attualmente in post produzione con il film da lui diretto “The Little Chaos” con Kate Winslet e Stanley Tucci; dalla tv la star di White Collar, Matt Bomer (19 luglio) che sarà l’indimenticabile Montgomery Clift in “Monty Clift” di Larry Moss.

Anche quest’anno da Hollywood arrivano a Giffoni le star beniamine del pubblico dei teenager da Lea Michele (20 luglio), protagonista della serie tv più amata dai giovani “Glee” a Dylan O’Brien (21 luglio) interprete di “Teen Wolf” altra serie di successo planetario; fino alla nuova scommessa di casa Disney Micaela Riera (19 luglio), protagonista della serie trasmessa in esclusiva su Disney Channel “Cata e i Misteri della Sfera”. Oltre agli ospiti internazionali tanti protagonisti della tv e del cinema nazionale: Ferzan Ozpetek, Isabella Ferrari, Vittorio Storaro, Gino Paoli, Luca Argentero, i protagonisti della serie tv “Gomorra” Marco d’Amore, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, il cast di “Braccialetti rossi”, Giulia Michelini, Pif, Ornella Muti, Claudia Gerini, Andrea Osvart, Serena Autieri, Giacomo Campiotti, Max Giusti e tanti altri.

Per maggiori informazioni potete leggere l’articolo di presentazione del festival.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up