Gaming online senza interruzioni con Netgear

Featured Tech Videogiochi

Gamers

La principale sfida per gli appassionati di gaming consiste nel riuscire ad avere una rete domestica in grado di supportare il crescente numero di dispositivi connessi senza incidere, tuttavia, sulle prestazioni di gioco. NETGEAR soddisfa le esigenze dei giocatori più esigenti con la gamma di router AC dual band, progettata per applicazioni quali gaming online, streaming HD e per gestire al contempo tutti i dispositivi mobili.

La possibilità di connettere i dispositivi sulle due differenti bande da 2,4 Ghz e da 5 Ghz, associata alla tecnologia AC, che garantisce connessioni wireless tre volte più veloci di quella 802.11n, permette di configurare facilmente la rete più adatta a supportare tutti gli applicativi in uso, senza pesare sulle prestazioni riservate al gioco online

I router R7000, R6250 e R6100 della gamma Ultimate Performance di NETGEAER sono stati progettati per garantire le migliori performance di gioco senza interruzioni, offrendo velocità fino a 1900 Mbps e funzionalità di QoS avanzata per console di gioco come la Xbox. Queste soluzioni sono ideali per supportare streaming multipli di file multimediali, come musica, video, film anche in Full HD, gaming online multiplayer e download veloci, garantendo connessioni più veloci, affidabili e sicure.

I router NETGEAR con connettività AC garantiscono un’esperienza di gioco massimale, paragonabile all’utilizzo di una connessione cablata.

R7000-1NETGEAR AC1900 Nighthawk R7000 – Il router R7000, meglio noto come Nighthawk, rappresenta il top di gamma di NETGEAR. Con la sua velocità AC1900 WiFi e il Processore Dual Core 1GHz, è stato progettato proprio per il gaming, lo streaming e i dispositivi mobile. Il Nighthawk è un router espressamente dedicato a chi ha bisogno di una rete performante per applicazioni multimediali. Le connessioni affidabili sono garantite dalle tecnologie best-in-class di NETGEAR, che riducono al massimo le interferenze e permettono di essere sempre connessi. In particolare il QoS che riconosce e prioritizza automaticamente tutte le attività di streaming e gaming.

R6250NETGEAR AC1600 Dual Band R6250 -Il router NETGEAR R6250 offre connessione wireless fino a 1.600 Mbps e velocità Gigabit Ethernet, garantendo la miglior copertura del segnale WiFi per connettere oltre 10 dispositivi con una velocità fino a 3x volte superiore lo standard Wireless-N. Il Router AC è ideale per supportare streaming multipli di file multimediali, come musica, video, film anche in Full HD, gaming online multiplayer e download veloci.

 

R6100NETGEAR AC1200 Dual Band R6100 – Compatibile con i dispositivi WiFi di prossima generazione, questo router è compatibile anche i dispositivi dotati di tecnologia 802.11 a/b/g/n. Grazie alla velocità 300+867 Mbps e al Daul Band simultaneo, l’R6100 evita le interferenze durante lo streaming. Include la funzionalità ReadySHARE USB per l’accesso e la condivisione in wireless dei dispositivi USB collegati.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up