Lillo e Greg protagonisti assoluti alle Giornate Professionali di Cinema di Riccione

Cinema Featured

lillo-e-greg-un-natale-stupefacente-de-laurentiis-riccione_news

Nella giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione, la Filmauro ha presentato oggi pomeriggio una ricca anticipazione di “Un Natale stupefacente“, il nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per le feste di fine anno. Il film uscirà il 18 dicembre.

A parlare della commedia, diretta da Volfango De Biasi, sono stati i protagonisti Lillo e Greg.

Introdotti da un video nel quale si scusavano per non poter essere presenti alla convention di Riccione, i due comici romani si sono poi presentati a sorpresa sul palco, dove hanno proposto 10 minuti di gag esilaranti.

“Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg, già nel cast di “Colpi di fulmine” e “Colpi di fortuna”, il ruolo di protagonisti assoluti” – ha dichiarato il produttore Aurelio De Laurentiis.

“E’ una commedia per famiglie, dove tra i protagonisti c’è un bambino di 8 anni. Del cast, fanno inoltre parte, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi” ha aggiunto Luigi De Laurentiis. “Questo sarà per noi un Natale 2.0” – hanno concluso i produttori.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up