Sniper Elite 3 conquista le classifiche di vendita internazionali

Featured Videogiochi

Digital Bros S.p.A., multinazionale italiana quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e operante nella produzione e distribuzione di contenuti di game entertainment, annuncia oggi i primi entusiasmanti risultati legati al lancio di Sniper Elite 3, edito dalla controllata 505 Games.

L’acclamato shooter tattico, Sniper Elite 3, ad una sola settimana dal lancio, scala le classifiche di vendita internazionali, assestandosi in molti paesi ai vertici di tutti i ranking di formato. Sniper Elite 3, lanciato sul mercato europeo venerdì 27 giugno nelle versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, è il titolo più venduto in tutti i formati nel Regno Unito e in Francia, è numero uno in Italia, in Spagna e in Germania nelle classifiche delle console next-gen. Questo videogioco è stato lanciato in Nord America lo scorso primo luglio e tutti i presupposti lasciano presagire che il successo europeo di Sniper Elite 3 si ripeta anche oltreoceano.

Un successo annunciato questo di Sniper Elite 3, frutto del lavoro di squadra e dell’impegno del team internazionale che fa capo a Digital Bros e alle sinergie sviluppate con il talentuoso gruppo di sviluppatori degli studi di Rebellion, che, rivoluzionando la serie, sono riusciti a offrire ai tantissimi fan un’esperienza unica nel suo genere.

Sniper Elite 3 è uno sparatutto tattico ambientato nell’esotico e ostile scenario del fronte del Nord Africa della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco, disponibile sia in versione retail che in versione digitale, rappresenta il più vasto, profondo titolo della serie, caratterizzato da enormi livelli aperti, una vasta libertà tattica e da un motore next gen dotato delle più avanzate tecnologie grafiche.

 “Siamo molto emozionati e orgogliosi per questo nuovo traguardo raggiunto” ha dichiarato Raffaele Galante, amministratore delegato di Digital Bros. “Il riscontro positivo ricevuto, sia per quel che riguarda i feedback della community che in termini di vendite, conferma quanto l’impegno corale di tutte le persone coinvolte abbia portato ad un risultato incredibile, realizzando un titolo di assoluta qualità e all’altezza delle aspettative”. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up