Emis Killa: Maracanã certificato disco d’oro digitale

Featured Musica

_DSC6118_low

“Maracanã” di Emis Killa conquista, in poco più di un mese, il disco d’oro digitale e si conferma così la hit più acclamata dell’estate dei Mondiali. Tra i brani più suonati in radio, oltre 8 milioni di visualizzazioni del clip su VEVO, ai vertici di iTunes, sono i risultati che decretano il brano come il vero successo dell’estate 2014 e soprattutto come l’inno dei Mondiali in Brasile.

“Maracanã” è contenuto in “Mercurio 5 stars edition”, la nuova versione del suo ultimo album di successo che ha raggiunto il 3° posto nella classifica di vendita (GFK Retail and Technology), dove è presente da 36 settimane. L’album (uscito su etichetta Carosello Records al prezzo speciale di 14,99€), contiene altri 3 inediti (“Balla col diavolo”, “Brutta”, “Se penso al rap”) e “Il mondo dall’alto (di un palco)”, il DVD dello strepitoso live all’Alcatraz di Milano dello scorso aprile, con immagini esclusive, backstage, intervista e i momenti più emozionanti del concerto milanese.

“Maracanã” è anche la colonna sonora dei Mondiali di Sky e sta scandendo i momenti più belli dell’evento sportivo dell’anno su Sky Sport.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up