Io?Drama in concerto: continua il tour estivo

Featured Musica

Continua il tour estivo degli Io?Drama. La band milanese porterà in giro il nuovo lavoro “Non resta che perdersi”. Ecco le date di luglio ed agosto.

  • 10 luglio – Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)
  • 19 luglio – Rockaforte, Trecate (NO) – con Diodato
  • 13 agosto – Blue Dahlia. Marina di Gioiosa Ionica (RC)
  • 15 agosto – Patapata, Sampieri (RG)

Uno spregiudicato terzo disco quello dei milanesi IO?DRAMA: un rock alternativo violento ed etereo, arricchito da un’elegante ricerca elettronica. I testi, pervasi di poesia cinica, si legano a melodie accattivanti e slogan che catturano l’attenzione, giocando con la lingua italiana.

NON RESTA CHE PERDERSI mette a fuoco le cifre distintive del quartetto e risulta coeso nel sound e nella poetica: armonie distorte di violino e chitarra sostenute da un groove monolitico di timpani e basso. Una sorta di viaggio ad occhi bendati tra i molteplici significati di “perdersi”: dallo smarrimento di sé alla mancanza di qualcosa, dalla sconfitta all’abbandono estatico, dal perdersi per esplorare alla paura di perdere chi si ama. Il tutto affidato alla produzione di Nicolò Fragile.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up