CN Live! è su WeChat

Featured Tech

WeChat_CN Live!

Edizioni Condé Nast, azienda leader in Italia nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità,e WeChat, leader tra le applicazioni di social mobile communication per smartphone, annunciano il lancio dell’account ufficiale su WeChat di CN Live!, la piattaforma video Condé Nast interamente dedicata al mondo dell’intrattenimento e del lifestyle, che conta oggi 8 milioni di video views.

Tramite il nuovo account su WeChat, tutti gli appassionati di CN Live! avranno la possibilità di avere periodicamente sul proprio smartphone una selezione dei migliori video della piattaforma.

Grazie alla sezione Categorie sarà possibile ricevere le ultime news e alcune tra le principali novità relative alla musica, alle nuove tecnologie, alla moda e al mondo delle celebrities.

Nella sezione Top live gli utenti avranno invece a disposizione una selezione dei migliori video delle ultime cinque settimane.

Inoltre, dall’account di WeChat si potrà accedere direttamente al sito web di CN Live! – www.cnlive.it – a tutte le tipologie video e produzioni originali che rispecchiano i valori e i diversi brand di Condé Nast.

“L’uso delle app di messaggistica si affiancherà sempre più a quello dei social network tradizionali, anche come touchpoint per la fruizione di contenuti di intrattenimento, ed è per questo motivo che crediamo fondamentale presidiare anche questo mercato con il nostro brand CN Live!”, così Marco Formento, Senior Vice President Digital di Condé Nast.

“La nascita dell’account ufficiale di CN Live! su WeChat conferma ancora una volta come la fruizione di contenuti digitali direttamente all’interno della chat sia un trend in forte crescita. La semplicità d’uso e il coinvolgimento attivo degli utenti, che possono condividere i propri video preferiti con gli amici all’interno delle chat, oppure su Momenti, con un semplice click, uniti alla qualità e alla freschezza dei contenuti video di CN Live!, sono garanzia di un’esperienza utente del tutto innovativa e coinvolgente” afferma Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italy.

Per seguire l’account di CN Live! è sufficiente scansionare il codice riportato di seguito, oppure premere “+” dalla schermata “Chat” dell’applicazione, selezionare “Aggiungi contatti” e digitare il WeChat ID “condenastlive”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up