Svelati nuovi dettagli su Sword Art Online: Hollow Fragment

Featured Videogiochi

Dopo aver svelato la malvagia gilda dei Laughing Coffin e il nuovo personaggio di PoH, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare alcuni nuovi dettagli sull’imminente
SWORD ART ONLINE: Hollow Fragment, che sarà disponibile dal 20 agosto 2014:

  • Yui era un programma di intelligenza artificiale chiamato Mental Health Councelling Program, anche nota con il nome operativo di MHCP0001. Viene salvata da Kirito e Asuna e da allora si è affezionata moltissimo a loro, tanto da chiamarli “Papà” e “Mamma”.
  • Agil è un membro affidabile e indispensabile del Team di Assalto. Supporta Kirito come mercante, collaborando con la gilda dell’Assalto. Di recente ha aperto un negozio in Arc Sofia al 76° piano, con cui supporta Kirito e il Team di Assalto.
  • Klein è l’abile leader della gilda “Furinkazan” e fa parte del Team di Assalto. Conosce Kirito fin dal giorno dell’apertura ufficiale di “SAO” ed è una sorta di suo fratello maggiore.

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di svelare anche il nuovo sito web dedicato a Sword Art Online: Hollow Fragment: www.SwordArtOnline-Game.com. In questa pagina, i fan potranno scoprire tutte le ultime novità sull’universo del gioco, oltre ai suoi personaggi e alle sue caratteristiche principali!

Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile dal 20 agosto 2014 in Europa e Australia, in esclusivaper PlayStation Vita e unicamente in versione digitale su PlayStation Network.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up