Annunciato il nuovo Power Rangers Super Megaforce per Nintendo 3DS

Featured Videogiochi

PRSMF_logo_1404137112

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che Power Rangers Super Megaforce sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo 3DS in Europa e Australasia. Power Rangers Super Megaforce è la 21ͣ stagione della celebre serie televisiva prodotta da Saban e il nuovo gioco d’azione a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS, che consentirà a tutti i fan di provare i leggendari poteri dei Super Megaforce Ranger per salvare la Terra dalle forze del male.

In questa nuova stagione, la Power Rangers Super Megaforce deve sconfiggere una massiccia armata di alieni intenzionata a conquistare la Terra. Con l’aiuto del loro guardiano soprannaturale, Gosei, i Power Ranger hanno ricevuto alcuni speciali morpher che gli consentono di trasformarsi nei Super Megaforce Ranger. Prima di affrontare i combattimenti, i fan potranno usare anche i leggendari Ranger rossi, potendo così accedere anche ai loro incredibili poteri e alle loro armi, oltre ai rispettivi Zord e Megazord.

La nostra collaborazione con Saban ha sempre dato vita a ottimi prodotti, in grado di intrattenere e divertire i bambini, come dimostrato anche dal recente successo di Power Rangers Megaforce! Il nuovo gioco offrirà diverse novità davvero spettacolari, come la possibilità di controllare i leggendari Ranger rossi, usare alcuni poteri incredibili, sfruttare gli Zord e molto altro! Ancora una volta, i bambini potranno vestire i panni dei propri eroi preferiti in questa emozionante battaglia contro i nemici più malvagi di sempre!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

In questo nuovo gioco, i fan potranno impersonare i propri Super Megaforce Ranger preferiti oltre ai leggendari Power Ranger rossi e i classici Mighty Morphin Power Rangers. Ma potranno partecipare anche a epici combattimenti con gli Zord, per sconfiggere i mostri giganteschi che minacciano l’umanità. La Terra difendiamo e mai ci arrendiamo!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up