Una Notte in Giallo: nuove immagini del film

Cinema Featured

Scomparsa Meghan Miles, protagonista dell’ esilarante commedia “Una Notte in Giallo”: bionda, occhi celesti, 1,65 m; l’ultima volta è stata vista in un esclusivo club di Los Angeles. Indossava un provocante tubino giallo e vertiginosi tacchi a spillo color acqua marina.

Aspirante giovane anchorman, Meghan è la classica ragazza della porta accanto, affidabile, precisa e con una vita perfetta. Sconvolta per aver perso il lavoro ed essere stata mollata dal fidanzato, è stata convinta dalle amiche a scatenare il suo lato selvaggio e passare una serata tra donne all’insegna del divertimento più sfrenato…da questo momento nessuno ha più avuto sue notizie.
Senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio importantissimo in segreteria: l’occasione della sua vita la aspetta ma deve raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera.

Riusciranno a trovare Meghan? Ce la farà ad essere pronta per la diretta?

Una Notte in Giallo di Steven Brill con Elizabeth Banks, Tig Notaro, James Marsden, dal 24 luglio al cinema.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up