Campionato Videogiochi Personal Gamer – Gamestop: ecco i vincitori di Fifa14 e League of Legends

Featured Videogiochi
10403975_10152532212014134_184270372798849195_o
L’attesissima finale della terza edizione del “Campionato Videogiochi Personal Gamer – GameStop” dedicata a FIFA14 e League of Legends ha eletto i suoi vincitori: ‘Simmy’ Foglia per il bestseller calcistico e il team Titan Easyfix per il gioco di battaglie online più diffuso del momento.

Due giorni infuocati che hanno visto la presenza di moltissimi giocatori agguerriti battersi per aggiudicarsi gli ambiti montepremi. ‘Simmy’ alias Simon Pietro Foglia, che si è guadagnato il titolo di miglior giocatore di FIFA14 per la prima volta su PS4.

Il team vincitore di League of Legends invece è stato Titan Easyfix, seguito da ELEMENT Mercury e rispettivamente al terzo e quarto posto da Cyberia Esports e SnowBall eSports,  che si sono divisi un montepremi complessivo di 2500 €.

Personal Gamer ha portato nell’arena di gioco due ospiti d’eccezione: la community di LOLGAME e durante le finali i Cosplayer della community di C.L.I.C. (Community of League of Legends Italian Cosplayers), che hanno incentivato i giocatori, intrattenuto e spronato tutti i fans presenti a supportare le loro squadre preferite. Nel dettaglio le classifiche:
FIFA 14:

  1. Simon Pietro ‘Simmy’ Foglia
  2. Diego ‘CRAZY_FAT_GAMER’ Campagnani
  3. Antonino ‘Colluz’ Collura
  4. Simone ‘Simolucifero’ Bisogno
LEAGUE OF LEGENDS:
  1. Titan Easyfix
  2. ELEMENT Mercury
  3. Cyberia Esports
  4. SnowBall eSports

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up