Barter Entertainment per la prima volta alle Giornate Professionali di Riccione

Cinema Featured

Le-Giornate-di-Cinema

Per la prima volta, Barter Entertainment partecipa alle Giornate Professionali di Riccione presentando alla platea di esercenti e addetti ai lavori dell’industria cinematografica italiana il listino del secondo semestre e le più importanti anticipazioni del 2015.

Barter Entertainment, leader da sempre nel settore del bartering televisivo e attiva da anni nel mercato della produzione televisiva, multimediale, pubblicitaria e cinematografica – tra gli altri, “Il Divo” di Paolo Sorrentino – ha debuttato come nuova realtà nel panorama della distribuzione nel 2014 con Lovelace, il biopic firmato dai registi Premi Oscar Rob Epstein e da Jeffrey Friedman. Il 3 luglio Barter, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, durante la quarta edizione delle Giornate Estive di Cinema, presenterà alla platea le pellicole che saranno nelle sale italiane da settembre e fino alla primavera del 2015.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up