Tales of Xillia 2: conosciamo Ludger ed Elle

Dopo aver rivelato nuovi dettagli su Jude Mathis e Leia Rolando, BANDAI NAMCO Games Europe è felice di mostrare i due protagonisti principali di Tales Of Xillia 2:

  • Ludger Kresnik vive con suo fratello maggiore, Julius, in un appartamento a Trigleph. Il suo desiderio è seguire le orme del fratello e diventare un agente della famosa Spirius Corporation – ma il destino ha altri piani per lui. Per caso Ludger incontra Elle Marta e giura di proteggerla nel corso del suo viaggio in un mistico posto chiamato la “Landa di Canaan”, del quale si dice che possa esaudire i desideri. Attraverso il suo viaggio, le scelte di Ludger salveranno il mondo o porteranno distruzione?
  • Elle Marta è stata separata da suo padre da un gruppo misterioso di nemici durante una notte di temporale. Le ultime parole del padre sono state “incontralo nella Landa di Canaan”. Nonostante il suo carattere spigoloso e insolente, si unisce a Ludger per raggiungere il proprio obiettivo. Ma lui non sa che la ragazza ha un destino molto più importante di quanto potesse immaginare… Durante il viaggio nella Landa di Canaan, Elle incontra tantissimi personaggi che avranno una certa importanza nel corso dell’avventura.

Elle

Ludger

Tales Of Xillia 2 sarà disponibile in Italia dal 28 agosto 2014, in esclusiva per PlayStation 3.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.