Disponibile il primo Dev Diary di FIFA 15

Featured Videogiochi

EA pubblica il primo Dev Diary di FIFA 15, che presenta nuove incredibili immagini catturate direttamente da gameplay FIFA 15.

Un motore grafico fenomenale che regala un realismo impressionante ai giocatori, agli stadi e ai campi da gioco che si arricchiscono di elementi dinamici ed in continua evoluzione.

Il nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica cambia radicalmente l’aspetto dei giocatori, sempre più simili alle loro controparti reali, grazie a un livello di dettaglio precedentemente impossibile da raggiungere.  I campi sono del tutto cambiati e i segni dei tacchetti e delle scivolate sono ora visibili sul terreno e, man mano che la partita procede, l’erba si rovina progressivamente, proprio come nella realtà.

La pioggia rende i campi fangosi; le bandierine del calcio d’angolo sono gestite da un motore fisico; le porte tremano; i tabelloni sono animati.

E questi sono solo alcuni dei dettagli che danno vita agli stadi di FIFA 15.

Supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 15 sarà disponibile dal 25 di settembre su Xbox One, PS4, PC, oltre che per Xbox 360, PS3 e altre piattaforme.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up