Al via i tornei di Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra

INAZUMA-ELEVEN-GO-LUCE-E-OMBRA

Se volete passare una bella giornata estiva di grande divertimento e metterti alla prova sfidando tanti giocatori potrete farlo sabato 26 luglio 2014 al raduno dedicato a Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra, dove potrete anche partecipare a entusiasmanti tornei!

Presso il parco di divertimenti Leolandia in provincia di Bergamo troverete postazioni di gioco Wii U e Nintendo 3DS per provare le ultime novità Nintendo, tornei per tutti i gusti, gadget esclusivi per tutti e ovviamente tanti amici da sfidare. Non perdete tempo e iscrivetevi subito, visto che i primi 30 iscritti avranno l’ingresso al parco gratuito!

Ricordatevi che per partecipare ai tornei dovrete presentarvi con la vostra console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS completamente carica ed il gioco originale di Inazuma Eleven GO: Luce o Inazuma Eleven GO: Ombra in versione italiana.

Sarà possibile partecipare a due tipologie di tornei: 1VS1 e 2VS2.

Per iscriversi ai tornei 1VS1 scrivere una email a [email protected] indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email e città.

Per iscriversi invece ai tornei 2VS2 scrivi una email sempre a [email protected] indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email, città e nome team.

Ricevuta la mail, vi sarà spedito il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato, firmato e consegnato il giorno del torneo (nel caso di minorenni da un genitore o da chi ne fa le veci).

Non resta che creare una squadra davvero imbattibile e allenarsi il più possibile prima dell’inizio del torneo il 26 luglio!

Visitate la pagina Facebook di LiveLeague per il regolamento e tutti i dettagli dell’evento.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.