FeaturedNotizie

Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà in Europa a fine anno

personaq

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che “Persona Q: Shadow of the Labyrinth” arriverà in Italia entro l’anno, sia in formato retail che in versione digitale, sul Nintendo eShop. La speciale Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition sarà disponibile nel NISA Europe Online Store dal prossimo mese. A breve, sarà annunciato il prezzo di entrambe le versioni.

Persona Q vede tutti i celebri personaggi di “Persona 3” e “Persona 4” impegnati in una nuova ed emozionante avventura. Il gioco consente di vivere un’esperienza in stile Etrian Odyssey, dove squadre di cinque personaggi esploreranno alcuni sotterranei con una visuale in prima persona. Ogni personaggio potrà accedere al proprio Persona, una manifestazione della forza del suo cuore. Sarà possibile potenziare i propri Persona, oltre a ottenere, fondere, migliorare ed equipaggiare alcuni nuovi Sub Persona. Non mancheranno le sfide avvincenti, grazie a nuovi personaggi, nemici e alcuni particolari boss.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button