Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival disponibile da oggi

Featured Videogiochi

yugiohzexalb

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival” è disponibile da oggi sia in formato retail che digitale e segna l’esordio della serie sul sistema 3DS, entrando a far parte della serie di videogiochi di Konami.

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival” è basato sui personaggi e sugli eventi della famosa serie TV. Il gioco si focalizza sul World Duel Carnival dove 12 personaggi giocabili sono in competizione tra loro. Ogni personaggio ha un deck personalizzato e questo permette agli utenti di entrare direttamente in azione selezionando i loro personaggi preferiti e partecipando a entusiasmanti duelli con le carte che possiedono.

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival” permette anche ai giocatori più esperti di costruire il proprio deck personalizzato selezionando gli elementi tra più di 5,700 carte. Inoltre, il gioco contiene un totale di 40 personaggi della serie animata che i giocatori incontreranno durante il torneo.

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival” sarà disponibile in versione digitale via Nintendo eShop oppure come cartuccia in versione pacchettizzata contenente tre carte collezionabili esclusive di Yu-Gi-Oh!: Russel lo Spazzaneve Frettoloso, Cavaliere Espresso Notturno e Orario Speciale.


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up