Supernauts è ora scaricabile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch

supernauts_title_large_s638x0_q80_noupscale

Supernauts, il nuovissimo gioco di costruzione è ora scaricabile gratuitamente a livello mondiale per iPhone, iPad e iPod Touch. Nel gioco, le calotte polari si sono sciolte e spetta ai giocatori, come Supernauts,salvare le persone dall’inondazione e costruire un nuovo mondo nello spazio, blocco per blocco. Supernauts è realizzato da GrandCru, un’azienda nominata due volte da Wired Magazine come una delle start-up più popolari in Europa.

GrandCruè un’azienda di giochi focalizzata sullosviluppo di giochi mobileinnovativi di altissima qualità e con il nostroSupernauts puntiamo a rivoluzionare i giochi social” ha dichiarato Markus Pasula, CEO di GrandCru. “Ideato per un ampio pubblico, il gioco è veramente social e fornisce ai giocatori molteplici possibilità per condividere le loro creazioni ed esperienze. In tempo reale vogliamo portare l’interazione social dei giochi mobile ad un altro livello.

Giocando nel ruolo di Supernauts, la vostra missione è di salvare i cittadini arenati dall’inondazione della Terra e costruire un nuovo mondo per loro nello spazio. Il semplice touch screen utilizzato per giocare, offre ai giocatori una vera esperienza di gioco social 3D, fornendo loro una vasta gamma di mattoncini e materiale per creare qualsiasi cosa possano immaginare. Oltre agli elementi per la costruzione del mondo, alle caratteristiche di Supernautssi aggiungono concorsi a tema dove i giocatori di tutto il mondo competono in team per costruire la Terra.

“Abbiamo trascorso più di due anni a perfezionare l’esperienza di gioco per iPad e siamo certi che con la nostra interfaccia intuitiva, tutti saranno in grado di unirsi al divertimento e crearefantastici mondi in 3D” spiega Pasula.

Scarica Supernauts su iTunes AppStore: www.appstore.com/supernauts


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.