Plants Vs Zombies 2 – Nuovo aggiornamento disponibile

Featured Videogiochi

plants-vs-zombies-2

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento per le versioni iOS e Android di “Plants Vs Zombies 2“: l’update “Dark Ages Parte 1“.

Il nuovo contenuto, oltre a nuovi livelli, porta con sé il ritorno di alcune delle piante preferite dai fan quali Sun-shroom, Puff-shroom e Hypno-shroom, e il debutto della nuova Sun Bean. Per quanto riguarda i nuovi zombie, in linea con il tema dell’aggiornamento, saranno presenti in versione cavaliere, giullare e molte altre varianti.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up