Annunciato per l’Europa Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star

ar-nosurge

Tecmo Koei Europe ha annunciato oggi l’imminente uscita di “Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star” per PlayStation 3, che sarà disponibile nei negozi di tutta Europa il 26 settembre 2014.

Per coloro che non conoscono questo titolo, riportiamo qui la descrizione del comunicato stampa ufficiale.

Ar Nosurge è un RPG fantasy, Sci-fi, “7 Dimension” ambientato in un mondo dove la musica e il canto possono creare magia. Racconta la storia avvincente di una civiltà che ha perso il suo pianeta e che per 2000 anni ha vagato per lo spazio in cerca di una nuova casa.

Il giocatore segue due gruppi di personaggi: Delta e Casty, che hanno l’obiettivo di proteggere l’umanità e salvare il mondo, e Ion & Eathers che stanno cercando di tornare a casa, sulla Terra. Il giocatore potrà passare da una coppia all’altra, combinando le loro storie e punti di forza per cercare di risolvere finalmente il mistero che avvolge la loro battaglia.

Proprio come la maggior parte dei titoli sviluppati da Gust, anche questo è un RPG a turni molto profondo ed include un sistema di sintetizzazione molto dettagliato che permetterà ai giocatori di creare i propri oggetti. “Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star” dispone anche di un sistema di sviluppo del personaggio unico che si basa più sulle relazioni intrecciate dai personaggi principali piuttosto che dal successo in battaglia, dato che il party del giocatore risulterà più affiatato se le relazioni tra i personaggi saranno più forti.

Inoltre, durante la battaglia, le coppie di personaggi lotteranno insieme. Un personaggio sarà in prima linea, affrontando i nemici in combattimenti ravvicinati per mezzo di spade coltelli ed armi da mischia cercando, nel contempo, di proteggere l’altro personaggio che dovrà creare una canzone per indebolire i nemici. Più a lungo durerà la canzone, più danni verranno inflitti, non solo ai nemici visibili sullo schermo ma a tutti quelli che sono nel range d’attacco.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.