Disponibile da oggi Unity per Playstation Mobile

Featured Videogiochi

PlayStation-VITA-Maxwebinformatica

Sony ha reso disponibile da oggi, la versione ufficiale di “Unity per PlayStation Mobile” (Unity per PSM).

Come illustrato nel comunicato stampa seguente, questa versione di Unity, permetterà agli sviluppatori di creare nuovi contenuti per la console portatile Sony Playstation Vita.

Unity per PSM” è una soluzione integrata di “Unity” di Unity Technologies, ed è ottimizzato per la creazione di contenuti PSM per PlayStation Vita (PS Vita) e PlayStation TV (PS TV). La versione ufficiale di “Unity per PSM” elimina la necessità di un’ampia ri-codifica, permettendo agli sviluppatori di portare facilmente su PSM i loro giochi creati per dispositivi iPhone, iPad e Android. Questo apre la creazione di contenuti per PS Vita a una gamma più ampia di sviluppatori mobile e contribuirà ad alimentare l’espansione della lineup di gioco sia per PS Vita che per il sistema PS TV. Unity per PSM” rende più facile per gli sviluppatori creare giochi che sfruttino le caratteristiche uniche di PS Vita, come i suoi due stick analogici e il touchpad posteriore. Il “Developer Program PSM“, che mira a fornire supporto agli sviluppatori che creano contenuti dedicati per PSM, è ora disponibile in 32 Paesi e Regioni. Questo programma consente agli sviluppatori di distribuire i propri contenuti facilmente attraverso PlayStation Store per gli utenti PSM di tutto il mondo. SCE continuerà a collaborare con gli sviluppatori per offrire esperienze di intrattenimento disponibili solo su PlayStation attraverso PSM“.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up