FeaturedNotizie

Dragonball Xenoverse – Bandai Namco sarà presente al Japan Expo

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare che il Producer Masayuki Hirano (BANDAI NAMCO Games Inc.) e Masahiro Kashino (DIMPS Corporation), saranno al Japan Expo per incontrare i fan di Dragonball e Dragonball Z.

Dragonball Xenoverse” è stato annunciato settimana scorsa durante l’E3 e BANDAI NAMCO Games desidera utilizzare il palco del Japan Expo come la perfetta opportunità per creare un legame tra il team di sviluppo e i fan e giornalisti: Masayuki Hirano sarà disponibile per interviste ed eventi sul palco allo stand BANDAI NAMCO Games, mentre Masahiro Kashino presenterà il gioco durante gli eventi sul palco principale del Japan Expo.

Purtroppo, il team di “Rise of the Incarnates“, non potrà partecipare all’evento di quest’anno, ma BANDAI NAMCO Games Europe presenterà la sua line-up completa durante il Japan Expo presso il proprio stand BF76 Hall 6.

Dragonball Xenoverse” sarà disponibile prossimamente in Europa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button