FeaturedNotizie

LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo disponibile su App Store

Spotlight_LEGOMarvelSuperHeroes

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, Marvel Entertainment e The LEGO annunciano l’arrivo del videogioco “LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo” per dispositivi mobili Apple, da oggi disponibile per il download su App Store.

I giocatori assumeranno il controllo di Iron Man, l’Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di molti altri personaggi Marvel, mentre uniscono le forze per impedire a Loki e a un’orda di criminali Marvel di assemblare una super arma capace di distruggere il pianeta.

In “LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo“, i giocatori potranno affrontare 45 missioni ricche di azione dando la caccia ai Mattoncini Cosmici lungo una serie di famose location. I giocatori avranno immediato accesso ai loro supereroi Marvel e super cattivi preferiti, come pure ad abilità speciali attraverso acquisti in-App.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button