FeaturedNotizie

SBK14 Official Mobile Game disponibile sull’ App Store

_2

Digital Tales, sviluppatore italiano, e DORNA WSBK Organization, la società che organizza e promuove il Campionato, hanno annunciato oggi che “SBK14 Official Mobile Game“, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, è attualmente disponibile sull’App Store.

SBK14 Official Mobile Game” include 27 piloti, 16 team e 13 circuiti reali, della stagione in corso del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica, sound dei motori registrati rigorosamente dal vivo e perfetta ricreazione dei team, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike, sono stati i traguardi auto-imposti da Digital Tales per rendere “SBK14 Official Mobile Game” un gioco in grado di ricreare lo spettacolo del Campionato.

Infine, un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo permetterà sia ai giocatori esordienti che a quelli più esperti di divertirsi in sella alla moto preferita.

Oltre all’annuncio, è stato rilasciato anche un trailer di lancio relativo al titolo, che potete guardare qui di seguito.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=55Myazji_8k]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button