Nuovo trailer per GRID Autosport

image5

Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio “This is racing” di GRID Autosport per annunciare l’ormai imminente uscita del gioco, che sarà disponibile dal 26 giugno in Italia per Xbox 360, Windows PC e PlayStation®3.

Il video, svela tutta l’intensità e le emozioni che solo le auto da corsa sanno trasmettere, oltre a mostrare la vasta gamma di contenuti presenti nel gioco. Le vere protagoniste del video sono le cinque diverse discipline, Open-Wheel, Street, Tuner, Endurance e Touring Cars, che saranno disponibili nei vari scenari del gioco, tra celebri circuiti come Mount Panorama, Spa-Francorchamps e Indianapolis, e splendidi tracciati cittadini, come Washington, D.C., San Francisco e Barcellona.

Il trailer mostra tutta la competizione e l’intensità delle corse di GRID Autosport, che sarà possibile vivere con una vasta gamma di vetture, dalle migliori hot hatch, come la Volkswagen Golf R, alle vere hypercar, come la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport. Nel video sono impegnate in violente accelerazioni, frenate al limite, toccate e spettacolari incidenti, perché la volata per la bandiera a scacchi non accetta compromessi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.