Greta: domani il concerto al Pride Village di Padova

Featured Musica

Domani Greta si esibirà al “Pride Village” di Padova, dove canterà dal vivo le canzoni del suo album “Ad Ogni Costo”. In questa occasione coinvolgerà il pubblico nella realizzazione del clip del nuovo singolo “Amiamoci a metà”, terzo estratto dal suo ultimo lavoro discografico uscito su etichetta Carosello.

“Ad Ogni Costo” ha esordito direttamente al 5° posto della classifica e che è rimasto tra gli album più venduti per settimane. 

Greta qualche settimana fa ha vinto il “Music Awards- Next Generation 2.0” con il brano “L’amore non è fidarsi” con cu si è esibita in diretta su Rai1. La sua vittoria è stata decretata dai voti della giuria composta da giornalisti e professionisti del settore.

Da maggio Greta, quasi sempre accompagnata dalla sua storica band, gli Aison, sarà impegnata in diversi appuntamenti live:

5 luglio – C.C. Le colonne – Brindisi

10 luglio – C.C. Porta di Roma – Roma

18 luglio – Festival Radio Stop – Tirrenia (PI)

26 luglio – Rock Planet – Cervia (RA)

1 agosto – Festival Show – Marcon (VE)

21 agosto – Festival Show – Lignano Sabbia d’Oro (UD)

Tutti gli aggiornamenti su gretamanuzi.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up