Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di voler esporre i propri giochi alla Gamescom di quest’anno, la fiera più grande del mondo dedicata all’intrattenimento interattivo. L’evento si terrà alla Koelnmesse di Colonia, Germania, da mercoledì 13 agosto a domenica 17 agosto 2014.
I visitatori che si fermeranno presso gli stand B50 e C50 nella Hall 7.1 potranno assistere a una gran quantità di intrattenimenti dal vivo e provare gli ultimi giochi Blizzard: “World of Warcraft: Warlords of Draenor“, “Heroes of the Storm“, “Hearthstone: Heroes of Warcraft” e “Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition“.
Oltre a provare di persona i titoli Blizzard, i visitatori dello stand potranno partecipare a diverse attività, tra cui:
- Incontri con gli sviluppatori Blizzard durante le sessioni di autografi
- Esibizioni musicali dal vivo e altri spettacoli sul palco principale
- Gare di ballo e dei costumi, per godere del proprio momento di celebrità
- Mostre delle opere d’arte di World of Warcraft nella World of Warcraft Gallery
- Vendite di prodotti con licenza Blizzard
- Quiz, concorsi e molto altro