Vindictus – Disponibile un nuovo personaggio

vindictus1

Nexon Europe ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno del popolare RPG “Vindictus“.

Lynn, Principessa del Regno Perduto, è una guerriera armata di lancia, possiede enormi capacità di resistenza, che le consentono di eseguire una vasta gamma di attacchi davvero unici. Le sue mosse più temute, e in grado di uccidere, sono la “Swift Assassin” e la “Five Fingered Death“.

L’arrivo di Lynn vede il ritorno di Vindictus Golden Time, un evento speciale che permette ai giocatori di vincere premi eccezionali a una certa ora della giornata, tra cui Unlimited Resurrection, Raid +2, Core +2, Exp x2, AP x2, con costi ridotti del 50%, e, per chi è online il sabato e la domenica c’è la possibilità di ottenere come ricompensa speciali oggetti e regali.

Ci sarà anche un evento di bonus di ricarica grazie al quale gli utenti paganti di Vindictus riceveranno un bonus del 10% sui Nexon Cash (NX) acquistati e che verranno distribuiti nelle seguenti date: 2 e 9 luglio. Inoltre, dieci fortunati utenti saranno selezionati tra tutti coloro che saranno online tra il 25 giugno e il 9 luglio e avranno la possibilità di ricevere un premio speciale: una tastiera e un mouse nuovi di zecca.

Riportiamo di seguito il trailer dedicato a Lynn.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.