Esce oggi il disco di Saro Cosentino “Ones & Zeros” Reloaded

Featured Musica

sarocosentino_colore_1

Saro Cosentino torna a pubblicare a proprio nome, dando una nuova veste ad un disco importantissimo nella sua carriera, ONES & ZEROS. Il disco è supportato anche dal singolo “Real Life”, brano inedito che apre il cd.

Saro Cosentino è un musicista che lavora, spesso dietro le quinte, un artigiano che più che esporsi direttamente, spesso lascia che sia la propria musica, le proprie produzioni, a parlare per lui. E’ creatore di suoni e di suggestioni emotive, contribuendo con la sua arte, come pochi altri nel nostro paese, allo sviluppo delle sonorità di alcuni dei nomi più importanti della musica Italia ed internazionale, così come di alcune pellicole cinematografiche di altissima qualità.

Ha lavorato, alternando il ruolo di compositore a quello di produttore con numerosi artisti italiani ed internazionali, tra i quali: Franco Battiato, Peter Gabriel, Natasha Atlas, Ivano Fossati, Radiodervish, Alice, Morgan, Milva, Massimo Zamboni, Peter Hammill, Shankar ,Trey Gunn, Kudsi Erguner, Karen Eden, David Rhodes,Tim Bowness, Pandit Dinesh, Tony Levin, Laurence Revey, Jakko Jakszyk, Gavin Harrison, Mino Di Martino. Fra le colonne sonore da lui firmate: “Sfiorarsi” e “Rocco tiene tu nombre” di Angelo Orlando, Rough Hands “Ayadin Khachina“ di Mohamed Asli e i documentari “La maglietta rossa” e “1960 – I Ribelli” per la regia di Mimmo Calopresti.

Ones & Zeros Reloaded rinasce, dopo quasi venti anni – la prima edizione è del 1997 – perché è un disco che ha ancora tutto da dire. La nuova edizione contiene un inedito, “Real Life”, cantato dalla splendida voce di Karen Eden ed è stato rimixato e rimasterizzato.

ones_zeros_covercd_light

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up