GRID Autosport – Nuovo trailer dedicato alle corse su strada

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al titolo racing “GRID Autosport“, con protagoniste le corse su strada, una delle cinque diverse categorie in cui sarà possibile gareggiare nel gioco. Potete guardare il video in questione in fondo alla notizia.

Il trailer svela diverse vetture di “GRID Autosport” che competono nella disciplina Street e vede anche la partecipazione di Dan Trent e Matt Burton dei PistonHeads, che spiegano le principali differenze delle corse su strada e le sensazioni che si provano a gareggiare in esse.

Nelle corse su strada di “GRID Autosport“, i giocatori gareggeranno in alcune celebri città, su tracciati ricavati dalle strade di Washington D.C., San Francisco, Parigi, Barcellona, Dubai e Chicago. Molte saranno inoltre le vetture a disposizione dei giocatori, che potranno scegliere tra vasta gamma di auto di serie, dalle hot hatch, come Mini John Cooper Works GP e Volkswagen Golf R, alle vere e proprie supercar, come Pagani Huayra e Mazda Furai, fino alle hypercar, tra cui McLaren P1, Bugatti Veyron 16.4 Super Sport e molte altre.

Ricordiamo che “GRID Autosport” sarà disponibile dal 24 giugno negli Stati Uniti e dal 27 giugno in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC tramite Steam.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com