Website X5: il software semplice e veloce per creare siti web in 5 passi

top_img_prof_boxes

Si chiama WebSite X5 ed è un software professionale sviluppato da Incomedia, azienda tutta italiana, che dà la possibilità a chiunque di realizzare con estrema semplicità e professionalità siti web, shop online e blog.

La grande versatilità di WebSite X5 consente di realizzare davvero di tutto quando si parla di web, dal proprio blog personale, al grande sito di e-commerce legato ad un portale istituzionale, passando da siti prodotto di qualsiasi genere a portali per aziende commerciali. Tutto in 5 semplici passi, consentendo a chiunque, anche a chi è completamente digiuno di programmazione, di costruire il proprio sito web personalizzato e completo di tutte le funzionalità necessarie.

Il risultato è un potente strumento per chi, alle prime armi, desidera allargare la propria visibilità sul web, organizzando una vetrina professionale ed efficiente. WebSite X5 è pensato anche per utenti esperti, che avranno a disposizione tantissime funzionalità per realizzare i propri siti in tutta velocità mantenendo sempre alta la qualità del risultato finale.

L’interfaccia di WebSite X5 è una combinazione di semplicità e potenza che rivoluziona il modo di creare siti web consentendo a chiunque di avvicinarsi allo sviluppo di un portale online. L’ampia gamma di funzioni disponibili e di personalizzazioni permettono di affrontare qualsiasi progetto e di dare libero sfogo alla propria creatività.

Il risultato è sempre eccezionale: siti accattivanti, completi e professionali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

In più, con la versione Professional 10 è possibile avere a disposizione un’App Mobile, senza il bisogno di svilupparne una. L’App è infatti già pronta per essere scaricata gratuitamente sia da Apple Store che da Google Play: è sufficiente abbinarla al proprio sito e invitare i propri lettori a scaricarla per rimanere sempre aggiornati sulle novità pubblicate.

Incomedia, l’azienda produttrice con sede a Ivrea, distribuisce il suo software, localizzato in 16 lingue, coprendo oltre 40 paesi in tutto il mondo, avendo da poco aggiunto alla lista Brasile, Giappone e Turchia.

Federico Ranfagni, CEO di Incomedia afferma: “La chiave del successo di WebSite X5® è la semplicità con cui il software permette di risolvere qualsiasi funzione, garantendo risultati professionali. Il nostro obiettivo nella fase di sviluppo è ben preciso: rendere il software sempre più performante, senza sacrificare l’intuitività e la semplicità d’uso.”

WebSite X5 è disponibile in 5 versioni con diverse caratteristiche e funzionalità: Free, Home, Compact, Evolution e Professional.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.